Assistenza clienti 3347720502    dal Lun. a Ven.: 9:00-12:30 - 15:30-18:00

Skinceuticals: impegno e innovazione per il benessere della pelle

Skinceuticals: impegno e innovazione per il benessere della pelle

Routine di skincare perfetta grazie ai prodotti SkinCeuticals. Ecco tutto quello che c'è da sapere

24/03/2023 15:49:00 | nowfarma

I prodotti Skinceuticals, elaborati da esperti dermatologi, rappresentano la perfetta unione tra innovazione e cura ottimale della pelle. Gli esperti offrono un trattamento completo per la cura delle pelle, con funzioni antiossidanti, detergenti, idratanti, toniche, esfolianti, antietà e fotoprotettrici. Per scegliere il prodotto più adatto, all'interno della vasta gamma offerta da Skinceuticals, è importante fare riferimento al tipo di pelle, agli ingredienti e alle proprie esigenze.

Storia e mission del marchio Skinceuticals

La storia del marchio nasce nel 1994, negli USA. La svolta arriva nel 1997, con il lancio di nuovi sieri altamente innovativi. Gli anni successivi sono costellati da conquiste tecnologiche avanzate. Si pensi che nel 2008, l'azienda identifica la floretina, molecola che opera in sinergia con la vitamina C e l'acido ferulico, per una protezione ad ampio spettro. Si arriva poi al 2011, con lo sviluppo del siero in gel, che trasforma la texture degli antiossidanti a uso topico, conservando l'efficacia della formula originaria del siero.
La mission di Skinceuticals è finalizzata al migliore aspetto della pelle, grazie alla ricerca e allo sviluppo di trattamenti all'avanguardia, frutto della ricerca scientifica più avanzata. I trattamenti contano su elevate concentrazioni di principi attivi in forma pura, che garantiscono un ottimo assorbimento cutaneo.

I prodotti consigliati

La cura della pelle è fondamentale per il proprio benessere. A tal proposito, Nowfarma ci fornisce una selezione di prodotti Skinceuticals, di cui è rivenditore autorizzato. Questi trattamenti sono presenti solo in farmacie selezionate, avvalendosi di protocolli specifici.

Skinceuticals Silymarin Cf 30 Ml: questo siero antiossidante contiene vitamina C, silimarina e acido ferulico. Nel complesso, la formula è ideale per la pelle a tendenza grassa e con imperfezioni.

Skinceuticals Resveratrol Be 30 Ml: si tratta di un siero antiossidante per la notte, con resveratrolo, alfa-tocoferolo e baicalina. Si presta al ripristino del tono cutaneo e al trattamento delle rughe.

Skinceuticals (l'oreal Italia) Replenishing Cleanser 150 Ml: componendosi di pantenolo e ceramidi, questo detergente nutre la pelle, mentre rimuove efficacemente il make-up e le impurità.

SkinCeuticals Hydrating B5 Gel Fluido Viso Nutriente Idratante Intensivo 30 ml: si tratta di un gel idratante, a consistenza fluida, contenente ialuronato di sodio ad alte concentrazioni. La formula è inoltre arricchita di vitamina B5 e si presta al ritrovato equilibro dell'idratazione cutanea.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici