SkinCeuticals Tripeptide Neck-Repair Crema Anti-Età è un trattamento correttivo arricchito di Retinolo, per combattere i segni del tempo su collo e decolletè.
Codice prodotto: 46651
Minsan: 980717134
EAN: 3606000555075
Specifiche prodotto
SkinCeuticals Tripeptide Neck-Repair è una crema ani-età studiata per essere altamente efficace contro i segni dell'invecchiamento sulla zona di collo e decolletè.
Questo trattamento correttivo combina il potere idratante con una tecnologia trifunzionale per offrire un visibile miglioramento sui segni dell'invecchiamento cutaneo.
Tripeptide Neck-Repair infatti leviga le linee orizzontali del collo, rassodando la pelle, così da ridurre le pieghe presenti sul collo.
Il risultato è di collo e decolletè visibilmente più disteso e compatto.Composizione
Aqua/water/eau, Glycerin, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Vinyl Dimethicone/methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables/sunflower Seed Oil Unsaponifiables, Myristyl Myristate, Allyl Methacrylates Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate Se, Capryloyl Glycine, Caprylyl Glycol, Silica Silylate, Pentylene Glycol, Stearic Acid, Hydrolyzed Rice Protein, Palmitic Acid, Retinol, Polysorbate 20, Coco-glucoside, Argilla/magnesium Aluminum Silicate, Xanthan Gum, Alcohol, Bht, Sodium Citrate, Myristic Acid, Lavandula Angustifolia Oil/lavender Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil/rosemary Leaf Oil, Mentha Piperita Oil/peppermint Oil, Glaucine, Citric Acid, Linalool, Tetradecyl Aminobutyroylvalylaminobutyric Urea Trifluoroacetate, Magnesium Chloride, Tocopherol, Propyl Gallate, Biotin, D247390/1
L’elenco degli ingredienti può variare. L'azienda consiglia di leggere attentamente la composizione riportata sulla confezione.Modalità D'uso
Massaggiare il prodotto con un movimento dal basso verso l'alto.Tipo di confezionamento
Flacone da 50 ml.Indicazioni Linea
La pelle è destinata a mutamenti di origine fisiologica che causano la comparsa di rughe superficiali, rughe profonde, macchie cutanee e perdita di elasticità. Questo processo può dipendere da una degenerazione del collagene, da un rallentamento del rinnovamento cellulare o da una perdita di idratazione. I segni dell’età diventano più visibili con l’esposizione solare, le aggressioni esterne e il fumo.
Per un’azione anti-invecchiamento mirata è importante seguire un completo programma di prevenzione e correzione.
I prodotti SkinCeuticals associano ingredienti riparatori puri ed efficaci, uniformanti del colorito ed esfolianti per attivare il processo di rigenerazione cutanea.Filosofia
La filosofia SkinCeuticals si basa su tre principi fondamentali: prevenire gli effetti prematuri dell'invecchiamento neutralizzando i radicali liberi che causano l'ossidazione cellulare; proteggere la pelle dai danni dei raggi UV attraverso filtri solari; correggere i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo.
I prodotti SkinCeuticals sono formulati con elevate concentrazioni di attivi in forma pura combinati con estratti botanici per ottimizzare l’assorbimento cutaneo e per prevenire e correggere i segni di invecchiamento naturale e ambientale.
Grazie a formule ad elevata efficacia e a risultati senza precedenti della ricerca scientifica, i prodotti della linea sono raccomandati negli Stati Uniti dai migliori dermatologi e specialisti della pelle e utilizzati in cabine di trattamento di Medical Spa e istituti esclusivi attraverso protocolli di applicazione specifici.
I ricercatori SkinCeuticals partecipano ogni anno ai più importanti congressi medici e collaborano regolarmente con riviste di settore accreditate nella ricerca.
Attualmente SkinCeuticals collabora con istituzioni mediche e professionali per approfondire le conoscenze sul miglioramento dell’aspetto cutaneo.
Inoltre, realizza seminari e campagne per informare i consumatori sui pericoli da raggi UV e sensibilizzarli sui fattori che influenzano il benessere della pelle.
SkinCeuticals realizza partnership con le più importanti istituzioni mediche quali il National Institute of Health, la Skin Cancer Foundation e prestigiose università americane come il Duke University Medical Center.