🚚 Si avvisa che venerdì 26 aprile non si effettueranno spedizioni. Tutti gli ordini arrivati dopo le 12 di mercoledì 24 aprile saranno spediti a partire da lunedì 29 aprile. 🚚

Assistenza clienti 3347720502    dal Lun. a Ven.: 9:00-12:30 - 15:30-18:00

🚚 Si avvisa che venerdì 26 aprile non si effettueranno spedizioni. Tutti gli ordini arrivati dopo le 12 di mercoledì 24 aprile saranno spediti a partire da lunedì 29 aprile. 🚚

Prenditi cura della tua pelle, scegli i prodotti Vichy!

Prenditi cura della tua pelle, scegli i prodotti Vichy!

Scopriamo i prodotti Vichy, che rappresenta il connubio perfetto tra la cura ottimale della pelle e una bellezza sostenibile

24/03/2023 15:49:00 | nowfarma

Vichy, brand francese dedicato alla cura della pelle, offre formulazioni efficaci per una pelle sana e di bell'aspetto, avvalendosi di ingredienti naturali e del rispetto per l'ambiente. I prodotti Vichy sono, difatti, formulati per la pelle sensibile e ipoallergenici. Inoltre, le materie prime sono selezionate con la massima cura e garantiscono un'elevata tollerabilità.

Storia e principi del marchio Vichy

Vichy è il connubio perfetto tra innovazione cosmetica e skincare, da oltre 80 anni. Nasce nel 1931 nell'Auvergne, famosa regione vulcanica dell Francia e dal 1961 utilizza lo stesso stabilimento, situato a pochi km dalla sorgente di acque termali mineralizzanti. Ed è proprio l'Acqua Vulcanica Mineralizzante di Vichy, ricca di 15 minerali, tra cui il calcio, il potassio e il manganese, l'ingrediente centrale, su cui ruota lo sviluppo di tutti i prodotti.
La mission dell'azienda consiste nel conciliare prodotti di eccellenza per il benessere della pelle a un business sostenibile, che inizia dallo stabilimento, con una particolare attenzione al rispetto per l'ambiente.

I prodotti consigliati

Nowfarma consiglia prodotti, senza dubbio performanti, marchiati Vichy - Normaderm. Si tratta di una linea molto valida, che risponde a tutte le esigenze del viso con pelle mista, dalla detersione ai trattamenti antietà. Nello specifico, contrasta le imperfezioni, i punti neri e la pelle grassa.

Vichy Normaderm Pasta Zolfo 20 Ml: è indicata per brufoli e arrossamenti. Secca i brufoli, lenisce la pelle e corregge le imperfezioni, grazie alla presenza dello zolfo. Adatta alle pelli sensibili e ipollargenica. Efficacia clinicamente testata sulla pelle grassa a tendenza acneica.

Vichy Normaderm 3in1 125 Ml Esfoliante,Detergente, Maschera: un unico prodotto che conta 3 azioni: esfoliante per aprire i pori, detergente per ridurre l'eccesso di sebo e le impurità, illuminante grazie alla maschera per migliorare la lucidità.

Vichy Normaderm Phytosolution Trattamento Correttivo Doppia Azione 50 ml: è un trattamento quotidiano per il viso e per la pelle a tendenza acneica. La formula è arricchita con ingredienti naturali e agisce con un'azione fortificante e attenuante sulle imperfezioni.

Vichy Normaderm Phytosolution Gel Detergente Purificante Viso 400 ml: formula per il viso ricca di minerali e probiotici, per la cute tendente all'acne. Usata ogni giorno, riduce la produzione di sebo senza risultare aggressiva.

Vichy Normaderm Phytosolution Gel Detergente Purificante Viso 200 ml: gel detergente per il viso, ottimo per la pelle acneica. La formula leviga e purifica la pelle a fondo. Contiene zinco, rame ed estratto probiotico.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici