Mascherina Chirurgica triplo strato monouso jeans 10 pezzi
Codice prodotto: 1009
Minsan: 907990295
MASCHERINE CHIRURGICHE COLORATE CERTIFICATE PER ADULTO
Nuova Confezione da 10pz
Futura Mask seleziona e testa con cura tutti i materiali per garantire al 100% la qualità dei prodotti, vista l’importanza che ricoprono nella nostra vita quotidiana, proprio per potere controllare tutto il processo di lavorazione, dalla selezione delle materie, alla produzione e al test del prodotto finito nei laboratori con cui collaboriamo.
Tutti i materiali di cui è composta la mascherina vengono comprati in Italia selezionandoli con attenzione per sostenere la produzione interna e la creazione di nuovi posti di lavoro. Hanno sviluppato collaborazioni molto strette con i fornitori per realizzare il miglior prodotto possibile.
Gli elastici e i tessuti che utilizzano sono confortevoli, morbidi e certificati:
La mascherina è composta da:
Le maschere chirurgiche vengono testate nel senso dell’espirazione, ossia dall’interno verso l’esterno. I test valutano l’efficacia della filtrazione batterica e permettono di stabilire la conformità delle mascherine rispetto alla normativa europea EN 14683. In base a questa normativa il livello di efficacia di una mascherina può essere di quattro tipi: tipo I, tipo II, tipo IR e tipo IIR.
Le mascherine sono state testate in laboratori italiani con cui collaborano ormai da diversi mesi per monitorare continuamente i prodotti e sono state classificate come mascherine IIR, le più efficaci e resistenti
Le mascherine chirurgiche, così come la maggior parte delle FFP2, sono mascherine monouso e il loro utilizzo è consigliato per un massimo di 8 ore in ambienti contaminati. Dopo tale lasso di tempo l’efficacia filtrante non è più garantita per cui usarle ci espone a rischi non indifferenti. Nel caso delle FFP2 quando sono accompagnate dalla dicitura NR significa che anch’esse sono Non Riutilizzabili.
Mascherine chirurgiche colorate per adulti. Da utilizzare per prevenire e/o attenuare la contaminazione propria e degli altri da agenti atmosferici o microbici. Da indossare sul viso, ricoprendo bocca e naso. Le suddette mascherine chirurgiche sono realizzate in materiale sintetico e sono disponibili in vari colori. Sono ad uso temporaneo, più precisamente monouso e debbono essere cambiate ogni 4/8 ore.
Le mascherine chirurgiche devono essere conservate in un luogo ventilato, asciutto e pulito, evitando l’esposizione a contaminanti.