Assistenza clienti 3347720502    dal Lun. a Ven.: 9:00-12:30 - 15:30-18:00

In forma dopo le feste: dieta e integratori

In forma dopo le feste: dieta e integratori

Durante i giorni di festa, la dieta ideale soccombe agli eccessi. Vediamo come tornare in forma subito dopo!

02/01/2023 10:22:00 | nowfarma

Gli eccessi a tavola ben definiscono i giorni di festa, portandosi dietro tante calorie e un senso di pesantezza che mette a dura a prova il nostro corpo. Terminate le festività, è buona norma rimettersi in riga con la dieta e la giusta integrazione.

Quale dieta seguire dopo le feste?

Il ritorno alla normalità prevede il consumo di pasti piccoli e ben equilibrati, a base di cereali integrali, proteine da fonti magre e verdure in abbondanza. Il tutto da cuocere con metodi semplici e da condire con un filo d'olio d'oliva a crudo. In tale contesto, è fondamentale bere molta acqua e praticare una regolare attività fisica.

Gli integratori da abbinare alla dieta

L'utilizzo di integratori drenanti, depurativi e stimolanti sul metabolismo può fornire una spinta in più all'alimentazione del dopo-festa. Ecco, per una scelta mirata, i suggerimenti concreti di Nowfarma:

Guna Epatoguna 32 Compresse Deglutibili: questo integratore alimentare si compone di colina, tè verde e fegato Neorland liofilizzato. La formula agisce sul tessuto epatico, agendo in modo antiossidante, trofico e detossificante. 

Ultra Pep Ultra Pep Bruciagrassi Forte: apportando caffeina e principi attivi di guaranà, tè verde, eleuterococco e zenzero, ma anche di tarassaco, gymnema,Bioperine e alga ficus, questa formula agisce stimolando il metabolismo e donando energia. 

Bios Line Ultra Pep Bruciagrassi Z 60tav: questa formula favorisce il metabolismo di zuccheri e grassi e l'equilibrio del peso corporeo. Si compone estratti di tè verde, gymnema, EnXtra, estratti di radice, cromo e Bioperine. 

Bios Line Ultra Pep Slim6 Zero Ananas 500ml: in virtù della sua composizione a base di estratti vegetali, questo prodotto al gusto di ananas stimola il metabolismo, aiuta a controllare il senso di fame e svolge azioni drenanti e depurative, senza tralasciare la funzionalità intestinale. 

Bios Line Ultra Pep Slim6 Zero Tè Verde 500ml: si tratta di una variante del prodotto precedente, al gusto tè verde. A tal proposito, la formula espleta effetti sovrapponibili e presenta la stessa posologia.

Solgar Dima Complex Integratore Alimentare 60 Capsule: contenedo metionina, cromo, inositolo, colina ed estratti vegetali, questo integratore svolge un effetto equilibrante sul peso e aiuta a drenare i liquidi in eccesso.

Solgar Bromelina Plus 60 Capsule: questo prodotto apporta estratti di ananas, con particolare riferimento alla bromelina, favorendo la digestione, il microcircolo, il drenaggio dei liquidi in eccesso e contrastando la cellulite.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici