🚚 Si avvisa che venerdì 26 aprile non si effettueranno spedizioni. Tutti gli ordini arrivati dopo le 12 di mercoledì 24 aprile saranno spediti a partire da lunedì 29 aprile. 🚚

Assistenza clienti 3347720502    dal Lun. a Ven.: 9:00-12:30 - 15:30-18:00

🚚 Si avvisa che venerdì 26 aprile non si effettueranno spedizioni. Tutti gli ordini arrivati dopo le 12 di mercoledì 24 aprile saranno spediti a partire da lunedì 29 aprile. 🚚

Cofanetti Filorga: idee regalo per il Natale anche in farmacia!

Cofanetti Filorga: idee regalo per il Natale anche in farmacia!

Il marchio Filorga è una garanzia! E per Natale propone diversi cofanetti: scopriamoli con Nowfarma

05/12/2022 16:16:00 | nowfarma

Dicembre: tempo di festività natalizie e dunque di idee regalo. Tra i vari punti vendita che ben si adattano agli acquisti di Natale, anche la farmacia può fare la sua parte, offrendo ottime opportunità di acquisto e numerosi spunti per un dono di qualità. Tra le idee più efficaci si collocano i cofanetti Filorga, per un Natale all'insegna della bellezza.

Il marchio Filorga


Filorga nasce nel 1987 come laboratorio di medicina estetica, dedicandosi alla realizzazione di prodotti del settore. Grazie al progresso e all'esperienza, l'azienda ha sviluppato la sua linea produttiva, creando formulazioni innovative per la fisiologia della pelle. I prodotti in questione, scelti e utilizzati dagli specialisti di medicina estetica, garantiscono soluzioni sicure e personalizate.

I cofanetti per i tuoi regali natalizi

Passiamo, adesso, alla descrizione dei cofanetti. Segono le interessanti proposte di Nowfarma:

Filorga 2021 Cofanetto Natale Lift: questo kit è ideale per chi cerca una completa routine di bellezza. Il cofanetto comprende tutti i prodotti funzionali alla cura della pelle, sia per i trattamenti da giorno sia per la skin care serale. Assolutamente indicato per le pelli normali, giovani e dal colorito spento, questa combinazione di prodotti si presta al trattamento dei primi segni del tempo.

Filorga Cofanetto Natale Global: pensato per chi desidera un trattamento specifico anti-age, questo cofanetto rappresenta la routine ottimale per contrastare i segni dell'invecchiamento. I prodotti, nello specifico, sono costituiti da principi attivi che agiscono sulle rughe, sulla perdita di tono e sul rilassamento cutaneo. Il kit, tra l'altro, contiene anche una lozione nutriente e idratante, utilizzabile sia come base per l'applicazione del siero, sia come maschera per il viso.

Filorga Cofanetto Natale Scrub&Detox: questo kit è un'ottima risorsa per la pelle da esfoliare, purificare, idratare e proteggere. Nello specifico, il cofanetto contiene un prodotto scrub, finalizzato all'esfoliazione, e una maschera, che risulta ottima per un'azione super idratante.

Filorga Cofanetto Natale Time: utile per una perfetta skin care antirughe, questo kit comprende tre diversi prodotti, per un'azione distensiva, rimpolpante e levigante. Le formulazioni si rendono efficaci sulle pelli giovani, sulle pelli mature e sulle pelli secche.

Filorga Cofanetto Natale Ncef: questo cofanetto offre le risorse per un'azione rigenerante. In particolare, esso comprende una crema a effetto pro-giovinezza, un trattamento per il contorno occhi e un siero correttore. I prodotti sono ottimali per un effetto levigante e rimpolpante.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici