Bioscalin Physiogenina Shampoo Fortificante Rivitalizzante rinforza i capelli indeboliti e che tendono a spezzarsi, regalando un effetto di immediato benessere alla chioma e al cuoio capelluto.
Codice prodotto: 47523
Minsan: 980250132
EAN:
Specifiche prodotto
Bioscalin Physiogenina Shampoo Fortificante Rivitalizzante rinforza i capelli indeboliti e che tendono a spezzarsi, regalando un effetto di immediato benessere alla chioma e al cuoio capelluto.
Ideale sia per gli uomini che per le donne e per un uso quotidiano grazie alla sua formula delicata senza parabeni.
Regala nutrimento, forza e vitalità alla chioma che ha perso vita e corposità a causa di stress, diete e trattamenti.Composizione
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
Applicare su capelli umidi, massaggiare delicatamente, lasciare agire e risciacquare.Tipo di confezionamento
Flacone da 400 mlIndicazioni Generali
Avere capelli deboli, sottili e diradati, quindi con tendenza a cadere, è una condizione molto diffusa nell’uomo e che, a differenza della donna, inizia a manifestarsi in giovane età.
Tra le cause principali e più note ci sono lo stress, il fumo, una dieta sbilanciata ed in alcuni casi anche la familiarità e squilibri ormonali. Questi fattori possono compromettere le fisiologiche attività del bulbo del capello, portando ad un indebolimento del capello e ad un’alterazione del suo ciclo di vita.Filosofia
Bioscalin ha ideato una linea di prodotti, Compresse, fiale e shampoo, formulati per aiutare a contrastare i segni del passare degli anni sui capelli, ma anche quelli legati ai disordini ormonali o dovuti ad errati stili di vita.
Recenti studi hanno messo in evidenza come il follicolo pilifero, per sostenere la crescita del capello ed il suo continuo rinnovarsi, attraverso le diverse fasi del suo ciclo di vita, ha bisogno di una grande quantità di energia.
L’energia che viene prodotta dal metabolismo energetico del nostro organismo è quindi fondamentale anche per i capelli ed una sua mancanza, a livello del follicolo pilifero, può determinare un loro indebolimento ed un progressivo accorciamento della loro fase di crescita.